MG Zero: nuove foto spia

Foto spia MG Zero-MG2

Ecco le nuove foto spia della versione di serie della MG Zero, interessante prototipo di compatta presentata dal costruttore anglo-cinese al Salone di Pechino lo scorso aprile. Il debutto di questa piccola è previsto per la fine del 2010.

Le immagini che vi proponiamo qui, mostrano per la prima volta gli interni della compatta MG, ed in particolare testimoniano che l'auto sarà disponibile anche con il cambio automatico.

Il modello, che nella sua versione definitiva dovrebbe assumere la denominazione di MG2, darà vita anche ad una sorella con marchio Roewe, che verrà verosimilmente chiamata 150. Ma cosa si nasconde sotto il vestito della piccola? Una inaspettata base meccanica già esistente, che ha permesso di tagliare drasticamente tempi e costi di sviluppo.

Foto spia MG Zero-MG2

Foto spia MG Zero-MG2
Foto spia MG Zero-MG2
Foto spia MG Zero-MG2
Secondo una indiscrezione rilanciata dai colleghi di ChinaCarTimes, i cinesi di SAIC potrebbero aver acquistato da Fiat il pianale SCCS, ossia la variante della piattaforma Gamma di General Motors su cui è nata la Fiat Grande Punto nel 2005 e che poi ha dato i natali ad altri modelli come Linea, Qubo, Fiorino e Doblò.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: