Salone di Francoforte 2013: teaser del nuovo Suv Nissan

Nissan presenta la sua nuova Suv al Salone di Francoforte: ecco la prima immagine teaser e tutte le informazioni a riguardo.

Salone di Francoforte 2013 Nissan

Al Salone di Francoforte 2013 debutterà il nuovo Suv reinventato da Nissan. Il marchio giapponese non ha ancora diramato il nome ufficiale della vettura, pur rilasciando un teaser che mostra il fanale di un'auto dalle forme molto particolari e con un design personale ed innovativo. Come si può infatti vedere dall'immagine il faro risulta diviso in tre parti, ognuna delle quali contenuta, come a formare una C da quella esterna. Così oltre alla classica zona dei proiettori abbaglianti ed anabbaglianti, è presente anche una parte dedicata agli indicatori di svolta ed una cornice di luci diurne a Led dal design spigoloso e dinamico.

Due venature caratterizzano il cofano, dividendo idealmente la zona dei fanali con quella della calandra e sottolineando la presa d'aria che separa queste due parti. Al momento Nissan non ha ancora diramato nessuna informazione ufficiale su questa nuova vettura, limitandosi a fissare un appuntamento per le 13.15 di martedì 10 settembre per la conferenza stampa della casa giapponese nella prima giornata riservata ai media del Salone di Francoforte.

Alla kermesse tedesca debutterà inoltre, in anteprima europea, anche la concept Nissan Friend-Me, prototipo che anticipa le future linee di Nissan anticipando le avvenieristiche crossover che il marchio nipponico ha promesso per i prossimi anni. A Francoforte Nissan presenterà anche il suo nuovo programma di Personalizzazione: dopo aver proposto svariate opzioni per personalizzare la propria Nissan Juke, è ora tempo di allargare l'offerta di optional estetici anche alle più piccole Nissan Micra e Nissan Note, per le quali arriveranno nuovi colori, finiture ed opzioni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: