Lexus CT 200h: ecco Dark Ride, il film di lancio

Come anticipato ad aprile, Lexus ha presentato uno spettacolare film di lancio per la nuova CT 200h, modello ibrido compatto che verrà presto commercializzato. La breve pellicola, Dark Ride, di cui qui rivediamo il primo assaggio, fa un uso sapiente di tutte le armi dei più recenti action movies, rimescolandoli e coinvolgendo lo spettatore in

Come anticipato ad aprile, Lexus ha presentato uno spettacolare film di lancio per la nuova CT 200h, modello ibrido compatto che verrà presto commercializzato. La breve pellicola, Dark Ride, di cui qui rivediamo il primo assaggio, fa un uso sapiente di tutte le armi dei più recenti action movies, rimescolandoli e coinvolgendo lo spettatore in prima persona.

L’obiettivo di chi vorrà cimentarsi come navigatore di Tony, il driver, è quello di aiutarlo a riportare la vettura “a casa” entro l’alba, evitando gli scagnozzi assoldati dagli antagonisti, che intendono sottrarre il segreto della tecnologia ibrida Lexus per metterla a disposizione di altri. Appuntamento al prossimo episodio…

I Video di Autoblog