Mercedes Classe C: la berlina tedesca in Video

La Mercedes Classe C si esibisce in una partenza con ruote fumanti al semaforo nel nuovo spot americano della berlina tedesca.

La Mercedes Classe C si mostra in un nuovo video ufficiale che ne esalta le potenzialità dinamiche. In una città americana semideserta, una Mercedes C250 si esibisce in uno spettacolare burnout durante una partenza al semaforo: potenza, performance e stile, così Mercedes la sua tre volumi da poco sostituita come ingresso di gamma tra le berline dalla Mercedes CLA.

La Mercedes Classe C berlina verrà sostituita nei prossimi mesi da un nuovo modello, del quale vi abbiamo appena proposto nuove foto spia prive di camuffature, se non sul muso e sulla coda dell'auto. La Mercedes Classe C w204 è attualmente presente nei listini della casa tedesca con un prezzo di partenza di 33.900 euro, costo della Mercedes C180 da 156 cavalli in allestimento Executive. Dodici diverse motorizzazioni declinate in tredici varianti potenza: la Mercedes C63 AMG è infatti proposta nella versione da 457 cavalli oppure nell'allestimento Performance che arriva fino a 487 cavalli.

Motori diesel e benzina a quattro, sei ed otto cilindri diversi allestimenti e tanti accessori con cui personalizzarla: la Mercedes Classe C si offre ai clienti della stella con una gamma particolarmente ampia e completa, che potete vedere per intero all'interno del nostro listino. Proprio all'interno delle pagine del nostro listino sono presenti anche le utili funzioni di confronto, per scegliere la vettura giusta per le nostre esigenze, di richiesta della brochure ufficiale, così da conoscere ogni caratteristica della vettura ed anche la possibilità di richiedere un preventivo gratuito. Immancabili anche le schede tecniche di ogni modello, con tutti i dati, i consumi e le dimensioni per ogni vettura attualmente presente sul mercato italiano.

  • shares
  • Mail