Audi R4: la produzione non è ancora confermata

Il futuro dell’Audi R4 è vincolato ad una decisione di non poco spessore, ancora da maturare. Secondo quanto riferisce una fonte anonima, intervistata da Autocar, i tecnici tedeschi non avrebbero ancora stabilito se impiegare alluminio o acciaio per il corpo vettura, indecisi fra il percorrere una strada indirizzata verso la tecnica o l’economia. L’informatore ha


Il futuro dell’Audi R4 è vincolato ad una decisione di non poco spessore, ancora da maturare. Secondo quanto riferisce una fonte anonima, intervistata da Autocar, i tecnici tedeschi non avrebbero ancora stabilito se impiegare alluminio o acciaio per il corpo vettura, indecisi fra il percorrere una strada indirizzata verso la tecnica o l’economia. L’informatore ha poi sottolineato come “la decisione non è urgente. Il modello sarà completamente nuovo e non dovrà sostituirne uno presente in listino. Abbiamo tutto il tempo necessario”.

Senza alcuna fretta, dunque, in modo da valutare le necessità di Porsche, coinvolta anch’essa nel progetto da cui dovrebbe trarre origine l’eventuale spider compatta, posizionata al di sotto della Boxster.

Audi e-tron - salone di Detroit
Audi e-tron - salone di Detroit
Audi e-tron - salone di Detroit
Audi e-tron - salone di Detroit

Via | Autocar

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →