Salone di Francoforte 2013: Skoda Rapid StylePLUS

Il buon riscontro ottenuto dalla Rapid invita Skoda ad ampliarne la gamma: al salone di Francoforte sarà quindi presente in allestimento StylePLUS, dai contenuti più frizzanti.

Skoda Rapid StylePLUS

La Skoda Rapid StylePLUS non raccoglie i suggerimenti forniti dalla Sport Concept, ma si caratterizza ugualmente per il suo aspetto atletico e per i numerosi accorgimenti di matrice sportiva. Verrà esposta durante il salone di Francoforte (10-22 settembre). Questa versione trae origine dalla Ambition e veste particolari di colore nero lucido, come gli specchietti laterali, il rivestimento del montante B, il listello trasversale sul brancardo, lo spoiler posteriore ed il bordino alla base del portellone posteriore. Di serie anche i cerchi in lega Ray, bicolore e da 17 pollici, mentre la tavolozza colori prevede le tinte Candy White, Sprint Yellow, Corrida Red, Rally Green e Denim Blue.

La personalizzazione si estende poi all’abitacolo, dove sono presenti i sedili sportivi in pelle, la pedaliera in metallo ed elementi in Piano Black sulla plancia; il volante, la leva del cambio ed il comando del freno a mano sono anch’essi rivestiti in cuoio. L’impianto audio base può essere rimpiazzato da un sistema più raffinato (optional), che integra il navigatore satellitare Amundsen+ e la radio digitale. Di serie invece i gruppi ottici allo Xeno ed i fendinebbia con funzione cornering. La gamma motori è composta dai benzina 1.2 MPI (73 CV), 1.2 TSI (84 CV e 103 CV) e 1.4 TSI (120 CV), cui si aggiunge il 1.6 TDI nelle declinazioni da 88 CV e 103 CV.

Skoda Rapid StylePLUS
Skoda Rapid StylePLUS

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: