Partnership tra Alfa Romeo e Ducati Corse



E' rinata l'antica partnership tra i due storici marchi italiani Alfa Romeo e Ducati, già "lontani parenti" essendo sponsor dei nostri Autoblog e Motoblog.

Questo connubio, tanto naturale da apparire quasi ovvio, vuole sottolineare l'eccellenza tecnologica di due marchi che collaboreranno per promuovere in tutto il mondo, lo stile italiano.

Nel 2006 torna con noi anche Alfa Romeo, un grande nome dell’industria italiana, un partner di cui siamo particolarmente orgogliosi – ha dichiarato Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding - credo che questo rapporto di collaborazione potrà garantire un “effetto volano” per un’ulteriore affermazione dei due marchi e ci fa molto piacere essere con loro, sempre nel segno della tecnologia italiana nel Mondo. Ducati e Alfa sono nuovamente insieme per fare grandi cose”.

La flotta aziendale di Ducati Corse è già stata equipaggiata di nuovissime Alfa 159, mentre la collaborazione si estenderà ai più diversi ambiti della comunicazione e del marketing, a sottolineare ulteriormente la naturale associazione fra i due marchi.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: