Renault Koleos 2010 è già disponibile nelle concessionarie

Renault Koleos 2010

La Renault Koleos MY 2010 sarà disponibile da questo mese, rivista nelle dotazioni di serie e nel look, sia interno che esterno. Pochi, per la verità, gli aggiornamenti estetici, la Koleos mantiene linee ee tratti stilistici che l'hanno resa un'apprezzata crossover. Balza all'occhio sopratutto il nuovo spoiler posteriore nell'allestimento "Koleos", capace anche - come assicura la casa - di ridurre le emissioni di Co2 grazie ad una migliore aerodinamica. Con il Pack Ski arrivano anche protezioni dei paraurti anteriori e posteriori. Infine, per chiudere le novità in ambito estetico, sono state introdotte nuove tinte per la carrozzeria.

Nel dettaglio, il primo livello di equipaggiamento (Koleos) è quello che subisce i maggiori aggiornamenti, con l'obiettivo di offrire un senso di maggiore sportività. Viene, rispetto alla gamma 2009, rinnovato negli interni con dettagli cromati (ad esempio le bocchette d'areazione ed il quadro strumenti), nuova selleria, volante e pomello della leva del cambio in pelle, cerchi in lega da 17" Fidji, regolatore di velocità, radio CD MP3 e kit vivavoce Bluetooth.

Meno importanti, invece, gli aggiornamenti per Dynamique e Luxe. Il primo riceve le bocchette d'areazione cromate, il bracciolo centrale anteriore e il navigatore Carminat Tom Tom integrato con joypad multimediale. Luxe (che sostituisce la SL Carving Cup) viene rinnovata con cerchi in lega da 18" Austral, sellerie in pelle grigio scuro e sedili riscaldabili di serie, Bose Sound System con 7 altoparlanti e subwoofer e lo stesso navigatore Tom Tom della Dynamique.

Renault Koleos 2010
Renault Koleos 2010
Renault Koleos 2010
Renault Koleos 2010

5 le tine per la carrozzeria, di cui 3 inedite: bianco pastello, grigio lava e grigio argento ultra (metallizzate) si aggiungono al bianco moonlight e al nero metallic. Sulla versione Dynamique 2.0 dCi 16v 150 cavalli 4x4 con i cerchi in lega da 18" Austral è in vendita al prezzo di lancio di 25.400 euro.

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: