Audi A3 Cabriolet: anche in Italia debutta la motorizzazione 1.2 TFSI

Audi A3 Cabriolet

Anche in Italia debutta l'Audi A3 Cabriolet equipaggiata con il motore 1.2 TFSI a benzina da 105 CV, abbinato al cambio manuale a 6 marce e al sistema Start&Stop. La nuova versione dell'A3 Cabriolet è disponibile negli allestimenti Attraction e Ambition, in vendita rispettivamente al prezzo di 28.280 euro e 29.880 euro.

Inoltre, debutta anche l'allestimento Young Edition, caratterizzato da specchietti retrovisori esterni ripiegabili manualmente e non riscaldabili, climatizzatore semiautomatico Climatic, ugelli lavavetro non riscaldabili e sprovvisto di indicatore della temperatura esterna. Il nuovo allestimento entry level è proposto in abbinamento al propulsore 1.2 TFSI al prezzo di 25.400 euro e con il motore 1.6 TDI da 105 CV al costo di 28.800 euro.

Infine, la lista degli optional ora comprende anche il pacchetto Comfort che comprende capote completamente automatica insonorizzata, autoradio Concert e sistema ad ultrasuoni di ausilio al parcheggio posteriore. Il nuovo pacchetto, offerto al prezzo di listino di 850 euro, è abbinabile a tutte le motorizzazione e a tutti gli allestimenti, nonché cumulabile con il pacchetto Style.

Audi A3 Cabriolet
Audi A3 Cabriolet
Audi A3 Cabriolet
Audi A3 Cabriolet

Audi A3 Cabriolet
Audi A3 Cabriolet
Audi A3 Cabriolet
Audi A3 Cabriolet

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: