Ferrari 599 GTO: prime immagini della vettura definitiva

Le prime immagini senza camuffature della Ferrari 599 GTO contribuiscono a diradare la patina di mistero ed attesa che avvolge la berlinetta modenese, fotografata nel suo aspetto definitivo ad una settimana abbondante dalla presentazione ufficiale fissata per il 7 aprile. La 599 GTO è riconoscibile per il pacchetto estetico derivato dalla 599 XX, con estrattore

Le prime immagini senza camuffature della Ferrari 599 GTO contribuiscono a diradare la patina di mistero ed attesa che avvolge la berlinetta modenese, fotografata nel suo aspetto definitivo ad una settimana abbondante dalla presentazione ufficiale fissata per il 7 aprile. La 599 GTO è riconoscibile per il pacchetto estetico derivato dalla 599 XX, con estrattore più marcato – privo dello scivolo centrale -, e le prese d’aria posteriori per raffreddare l’impianto frenante. L’anteriore riceve invece quattro fendenti al cofano motore in corrispondenza di altrettanti squarci, mentre le “bocche” per la respirazione avranno dimensioni maggiorate.

Verrà poi introdotta la colorazione Rosso Corsa con tetto a contrasto dalla finitura nero opaca, con numerose possibilità di personalizzare la resa cromatica secondo una lista di tinte ispirate anche alle verniciature del passato. La Ferrari 599 GTO sarà prodotta in serie limitata di 599 esemplari, tutti già prenotati.

AGGIORNAMENTO: Le immagini, provenienti dall’anteprima clienti, sono state rimosse su esplicita richiesta del costruttore.

Via | Team Speed

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →