Ferrari 599 GTO: sfuggite le prime foto ufficiali ?

Potrebbero essere queste le prime immagini ufficiali della nuova, attesissima, Ferrari 599 GTO. La qualità delle foto è pessima ma si riescono comunque a fare le prime considerazioni: sul cofano motore sono spuntate due coppie parallele di scanalature, atte a far respirare meglio il possente V12 da 670 CV. Funzione dissipatrice anche per la fessura

Potrebbero essere queste le prime immagini ufficiali della nuova, attesissima, Ferrari 599 GTO. La qualità delle foto è pessima ma si riescono comunque a fare le prime considerazioni: sul cofano motore sono spuntate due coppie parallele di scanalature, atte a far respirare meglio il possente V12 da 670 CV.

Funzione dissipatrice anche per la fessura situata dietro al passaruota posteriore. In coda (foto 2), oltre al badge identificativo, si nota la presenza di un estrattore più vistoso rispetto a quello della versione “standard”. Inediti anche i cerchi in lega e la livrea bianca con striscia azzurra longitudanale che strizza l’occhio ad alcune creazioni d’oltreoceano. Attendiamo con curiosità nuove foto sull’ultima belva di Maranello.


AGGIORNAMENTO: Le immagini sono state rimosse su esplicita richiesta del costruttore.

Via | Autoblog.nl (Grazie al nostro lettore “bugatti&91” per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →