Mercedes SLS AMG GT3: le prime immagini della versione da competizione

Sono apparse in rete le immagini della Mercedes SLS AMG GT3. Si tratta della versione da competizione della SLS AMG, fino ad oggi mai annunciata e destinata, secondo le anticipazioni, a debuttare la prossima settimana al salone di New York. Nessun dato tecnico è stato diffuso, ma le immagini parlano chiaro: alettoni fissi molto pronunciati,

di Ruggeri


Sono apparse in rete le immagini della Mercedes SLS AMG GT3. Si tratta della versione da competizione della SLS AMG, fino ad oggi mai annunciata e destinata, secondo le anticipazioni, a debuttare la prossima settimana al salone di New York.

Nessun dato tecnico è stato diffuso, ma le immagini parlano chiaro: alettoni fissi molto pronunciati, interni totalmente spogli, sfoghi d’aria laterali molto generosi e prese d’aria aggiuntive modificano radicalmente l’immagine della supercar tedesca. Restano le caratteristiche portiere ad ala di gabbiano, ma la curiosità è tutta verso il cofano anteriore, per capire dove potrà arrivare il V8 aspirato AMG con le modifiche che il regolamento FIA GT3 permette.

Mercedes SLS AMG GT3
Mercedes SLS AMG GT3
Mercedes SLS AMG GT3
Mercedes SLS AMG GT3

Via | Autocar

I Video di Autoblog