Aiutiamolo a demolire la sua Peugeot 307!

Un grande! quest’uomo è un grande! giuro che una sterlina per vedere come finisce “sta’ storia” la spendo… Veniamo al punto, Mark acquista una Peugeot 307, dopo 12 mesi di fastidiosi e infiniti problemi (alcuni dei quali irrisolti) alla sua “odiata” auto e 14 lettere inviate a Peugeot (sono tutte documentate sul sito in formato



Un grande! quest’uomo è un grande! giuro che una sterlina per vedere come finisce “sta’ storia” la spendo…
Veniamo al punto, Mark acquista una Peugeot 307, dopo 12 mesi di fastidiosi e infiniti problemi (alcuni dei quali irrisolti) alla sua “odiata” auto e 14 lettere inviate a Peugeot (sono tutte documentate sul sito in formato pdf) decide di aprire in data 10 gennaio 2006 “Crushmy307” per raccogliere 13,199 sterline utili all’acquisto di una nuova Toyota Corolla e alla “demolizione” della sfortunata 307… che verrebbe così recapitata sottoforma di “cubo di latta” insieme alla 15ima letterina di lamentele al concessionario Peugeot.

La strada è ancora lunga, a oggi ha raccolto solo 191.79 sterline, lo aiutiamo? nel caso non riuscisse a raggiungere la cifra necessaria entro il 10 gennaio 2007, Mark si impegna a devolvere la somma raggiunta per la ricerca sul cancro.

I Video di Autoblog