Home Ibride/elettriche Mitsubishi I-Miev: a Parigi l’elettrica Europea

Mitsubishi I-Miev: a Parigi l’elettrica Europea

Mitsubishi presenterà al salone di Parigi la I-Miev nella versione di serie per il mercato Europeo. Rispetto al già noto modello giapponese, la vettura è stata modificata nel disegno dei paraurti per ottenere le necessarie omologazioni, inoltre sono stati rivisti gli interni con una nuova console centrale e finiture più curate. Il controllo di stabilità


Mitsubishi presenterà al salone di Parigi la I-Miev nella versione di serie per il mercato Europeo. Rispetto al già noto modello giapponese, la vettura è stata modificata nel disegno dei paraurti per ottenere le necessarie omologazioni, inoltre sono stati rivisti gli interni con una nuova console centrale e finiture più curate. Il controllo di stabilità ASC e gli airbag laterali sono stati inseriti tra la dotazione di serie.

La vettura sarà in vendita a partire da Dicembre 2010 in 14 paesi Europei, tra cui l’Italia, ad un prezzo ancora da stabilire: in Giappone, grazie agli incentivi, il listino scende da quasi 35.000 a circa 23.000 Euro. Nel frattempo è stato lanciato il sito web dedicato www.new-imiev.com, mentre sul sito web italiano sono già aperte le prenotazioni. La vettura, lo ricordiamo, ha fornito la base per la nascita di Citroen C-Zero e Peugeot iOn e propone la stessa base meccanica: il motore elettrico ha una coppia di ben 180 Nm e le batterie offrono 150 km di autonomia, con possibilità di ricariche rapide dell’80% in 30 minuti con impianti adeguati.

Mitsubishi I-Miev Europa 2011
Mitsubishi I-Miev Europa 2011
Mitsubishi I-Miev Europa 2011
Mitsubishi I-Miev Europa 2011

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →