Pony Street Roadster: la spiaggina su base Citroen Berlingo

La Casa ceca Pony Fantasy ha presentato la Street Roadster, una simpatica spiaggina con abitacolo a cinque posti, regolarmente omologata per la circolazione stradale e griffata col brand Pony. La vettura è dotata di carrozzeria realizzata in materiali compositi, mentre le particolari portiere si aprono elettronicamente attraverso il telecomando.La Pony Street Roadster è stata sviluppata


La Casa ceca Pony Fantasy ha presentato la Street Roadster, una simpatica spiaggina con abitacolo a cinque posti, regolarmente omologata per la circolazione stradale e griffata col brand Pony. La vettura è dotata di carrozzeria realizzata in materiali compositi, mentre le particolari portiere si aprono elettronicamente attraverso il telecomando.

La Pony Street Roadster è stata sviluppata sulla stessa piattaforma delle multispazio Citroen Berlingo e Peugeot Partner. Anche la gamma delle motorizzazioni è identica a quelle delle due vetture francesi, tra cui spicca il 1.6 HDi da 90 CV. Data la leggerezza del corpo vettura, la Casa ceca garantisce prestazioni interessanti.

Pony Fantasy non poteva che affidarsi alla meccanica Citroen per poter riproporre un’ennesima variazione sul tema delle spiaggine, categoria di automobili inaugurata dal Double Chevron a fine anni ’60 con la leggendaria Méhari, nata sul pianale della 2CV. La Pony Street Roadster è già in vendita in Repubblica Ceca e Germania. A breve, partirà la commercializzazione anche in Polonia, Lituania, Spagna, Regno Unito, Ungheria, Russia e Italia.

Pony Street Roadster
Pony Street Roadster
Pony Street Roadster
Pony Street Roadster

Pony Street Roadster
Pony Street Roadster
Pony Street Roadster
Pony Street Roadster

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →