Suzuki Swift Sport: 700 esemplari per l’allestimento “Rock at the Ring”

Suzuki ha realizzato, su base Swift Sport, la serie speciale “Rock at the Ring” dedicata al festival musicale che si tiene ogni mese di giugno proprio in prossimità del circuito tedesco. L’utilitaria giapponese viene così equipaggiata con un sistema audio più performante con amplificatori dalla maggior qualità, collegamento iPod e hard-disk da 30 Gigabyte. E’


Suzuki ha realizzato, su base Swift Sport, la serie speciale “Rock at the Ring” dedicata al festival musicale che si tiene ogni mese di giugno proprio in prossimità del circuito tedesco. L’utilitaria giapponese viene così equipaggiata con un sistema audio più performante con amplificatori dalla maggior qualità, collegamento iPod e hard-disk da 30 Gigabyte. E’ poi presente un navigatore Clarion con display a cento plancia da 6.9 pollici.

La Suzuki Swift Sport “Rock at the Ring” potrà essere ordinata nelle colorazioni White Pearl Metallic, Cosmic Black Pearl Metallic e Supreme Red Pearl Metallic, per una “tiratura” di 700 esemplari disponibili da aprile con prezzo base di 17.990 euro. Sotto il suo cofano è presente il 1.6 aspirato da 125 cavalli ed 8.9 secondi nello 0-100 km/h, che promette una velocità massima di 200 km/h e consumi di 7 litri per cento chilometri.

Suzuki Swift sport Rock at the Ring - serie speciale
Suzuki Swift sport Rock at the Ring - serie speciale

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →