Renault Captur: a Roma in video

La Renault Captur si mostra sulle strade di Roma con il suo look moderno caratterizzato dalla praticità d'utilizzo.

Renault ha rilasciato un nuovo video realizzato a Roma con protagonista la nuova Renault Captur. Il crossover compatto della Losanga si mostra così per le strade della Città Eterna, passando per gli scorci più belli della Capitale. Proposta, in Italia, con un prezzo di partenza di 15.950 euro, la Renault Captur è disponibile in tre diverse motorizzazioni, abbinabili a tre diversi allestiemnti. Due motori a benzina, ed uno a gasolio sono disponibili già dal lancio, con il tre cilindri TCe da 90 cavalli che rappresenta l'entry level della gamma con cambio manuale ed il 1.2 TCe da 120 cavalli disponibile unicamente in accoppiata con il cambio automatico EDC. Renault propone un'unica unità a gasolio, la 1.5 dCi da 90 cavalli, ordinabile sia con cambio manuale, sia con trasmissione automatica: per il futuro però ci si potrebbe aspettare anche l'arrivo di nuove motorizzazioni.

Con meno di 16 mila euro si può acquistare l'entry level della gamma, la Renault Captur TCe 90 cavalli Wave, che di serie propone, tra le altre cose, Esp, Climatizzatore manuale, Cruise Control, Airbag laterali, frontali ed a tendina, volante regolabile, Start&Stop, luci diurne a Led e radio CD con MP3, predisposizione Bluetooth ed ingressi Aux ed Usb. Salendo negli allestimenti si trova la Renault Captur Live che, oltre alle sopracitate caratteristiche, dispone anche di fari fendinebbia, cerchi in lega da 16 pollici, sistema Easy Access System e volante in pelle con comandi integrati. I clienti possono però richiedere il sistema Smart Nav, un impianto di infotainment con schermo touchscreen da 7 pollici, che rende la plancia ancor più moderna, facendo diventare più piacevole ogni viaggio.

Il terzo allestimento, il più completo e ricco della gamma, è disponibile solo per il motore di punta: la Renault Captur 1.2 TCe Energy R-Link vanta infatti moltisismi accessori, tra i quali si annoverano i cerchi da 18 pollici, il climatizzatore automatico e, come lascia intuire anche il nome, l'impianto di infotainment Renault R-Link. I clienti possono scegliere per questo allestimento anche una verniciatura bicolore per gli esterni, da abbinare ai rivestimenti interni Zip Collection, che permettono di personalizzare l'abitacolo della Renault Captur.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: