BMW Concept Active Tourer Outdoor: nuovo video ufficiale

La BMW Concept Active Tourer Outdoor si mostra in video, con il suo nuovo allestimento dedicato agli amanti della vita all'aria aperta.

Nuovo video ufficiale per la BMW Concept Active Tourer Outdoor che si mostra con tutti i suoi accessori dedicati agli amanti della vita all'aria aperta. Il filmato è stato girato direttamente alla fiera OutDoor, dove BMW ha presentato il nuovo allestimento della sua concept, sottolineando quanto questo progetto risulti ideale per le personalizzazioni e quanto spazio sarà disponibile all'interno dell'abitacolo della futura MPV dell'Elica. La nuova monovolume è stata infatti anticipata con la concept car BMW Concept Active Tourer allo scorso Salone di Parigi, ora diventata Outdoor grazie ad alcune modifiche che ne hanno sottolineato l'anima dinamica.

Lunga 4.35 metri, larga 1.83 ed alta 1.58, la BMW Concept Active Tourer Outdoor ha un passo di 267 centimetri che ha consentito ai progettisti di sfruttare al massimo tutto lo spazio all'interno dell'abitacolo, creando posti comodi per gli occupanti ed un bagagliaio di dimensioni notevoli. Basti pensare che sulla Outdoor trovano spazio anche due biciclette grazie ai particolari supporti, lasciando comunque ancora molto spazio per caricare bagagli o altri oggetti.

Nuovo colore con cerchi con particolari Gold Race Orange ma stessa meccanica: la Outdoor riprende infatti nella totalità il sistema propulsivo della BMW Concept Active Tourer. L'ibrida è infatti spinta da un motore tre cilindri da 1.5 litri in grado di erogare, insieme al motore elettrico aggiuntivo, 190 cavalli, garantendo ottime prestazioni e consumi ridotti. La BMW Concept Active Tourer è infatti in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in meno di 8 secondi, arrivando a toccare i 200 chilometri all'ora di punta velocistica, consumando solo 2.5 litri di benzina ogni 100 chilometri e garantendo un'autonomia elettrica di ben 30 chilometri.

  • shares
  • Mail