Bentley Mulsanne: il secondo video dell’assemblaggio

Bentley ha rilasciato il secondo video relativo alla nuova Mulsanne, intitolato “The art of colour” in quanto descrive in sintesi il processo di verniciatura che dura ben 86 ore, per via delle varie operazioni di zincatura della carrozzeria in alluminio. Inoltre, ognuna delle 115 esclusive tonalità disponibili necessita di un particolare trattamento. La Bentley Mulsanne

Bentley ha rilasciato il secondo video relativo alla nuova Mulsanne, intitolato “The art of colour” in quanto descrive in sintesi il processo di verniciatura che dura ben 86 ore, per via delle varie operazioni di zincatura della carrozzeria in alluminio. Inoltre, ognuna delle 115 esclusive tonalità disponibili necessita di un particolare trattamento. La Bentley Mulsanne arriverà a breve sul mercato e sarà in vendita ad un prezzo di listino di circa 300.000 euro. La nuova ammiraglia della Casa di Crewe è mossa dal propulsore 6.75 V8 da 505 CV di potenza e 1020 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ZF a 8 rapporti.

Bentley Mulsanne
Bentley Mulsanne
Bentley Mulsanne
Bentley Mulsanne

Bentley Mulsanne
Bentley Mulsanne
Bentley Mulsanne
Bentley Mulsanne

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →