Video: Aston Martin One 77 in pista

In un video ufficiale della casa, la Aston Martin One-77 gira in pista durante alcuni test. Un paio di mesi fa, un prototipo della One-77 ha raggiunto i 355 km/h nei test in tracciato. Il dato è stato registrato in condizioni asciutte ma con forte vento ed i tecnici inglesi si aspettano un valore ancora

In un video ufficiale della casa, la Aston Martin One-77 gira in pista durante alcuni test. Un paio di mesi fa, un prototipo della One-77 ha raggiunto i 355 km/h nei test in tracciato. Il dato è stato registrato in condizioni asciutte ma con forte vento ed i tecnici inglesi si aspettano un valore ancora migliore per il modello di serie, dal momento che lo sviluppo della supercar non è ancora concluso.

I 77 esemplari previsti avranno un prezzo di circa 1,1 milioni di Euro: il motore 7,3 litri V12 eroga 700 Cv e la tecnologia relativa alla scocca in carbonio ed alla aerodinamica attiva rappresentano lo stato dell’arte tra i modelli Aston Martin.


Aston Martin One-77: le foto ufficiali da Villa d'Este
Aston Martin One-77: le foto ufficiali da Villa d'Este
Aston Martin One-77: le foto ufficiali da Villa d'Este

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →