Audi RS7 Sportback: video ufficiale della sportiva di lusso

Quello che pubblichiamo è il video ufficiale della nuova Audi RS7 Sportback, diffuso dalla casa costruttrice dei quattro anelli per mostrare le caratteristiche della sua coupé a cinque porte anche con una serie di immagini in movimento.

Il modello è orientato allo stesso target di potenziali clienti interessato ad auto come Mercedes CLS 63 AMG e BMW M6 Gran Coupé. Il prezzo come abbiamo già avuto modo di vedere parte da 119.800 Euro. Per questa cifra si acquista un’auto lussuosa da oltre 5 metri di lunghezza, in grado di garantire prestazioni degne di una supercar: l’accelerazione da 0 a 100 km/h infatti richiede 3,9 secondi, mentre la velocità massima se non limitata raggiunge i 305 km/h. Il filmato permette anche di ascoltare il possente V8 4.0 TFSi biturbo da 560 cv in azione.

Nonostante queste cifre, la nuova Audi RS7 Sportback garantisce consumi di carburante di 9,8 litri per 100 km. La dotazione di serie è piuttosto ricca, come ci si aspetta da un modello premium come questo. Le ruote montano cerchi in lega da 20” a 7 razze doppie, le calotte degli specchi retrovisori sono in look alluminio opaco, i sottoporta in alluminio hanno il logo RS7. Il muso è caratterizzato dallo specifico paraurti dal design sportivo.

All’interno della RS7 Sportback troviamo inserti in carbonio opaco, pomello del cambio in pelle traforata con anello in look alluminio e logo RS, sedili anteriori sportivi riscaldati e regolabili elettronicamente, selleria in pelle Valcona con cuciture a nido d’ape, volante sportivo RS multifunzionale a tre razze con bilancieri in look alluminio e logo RS7. Le tecnologie di bordo comprendono Adaptive Air Suspension RS, Bose Surround Sound, clima automatico a quattro zone, assistente al parcheggio Plus, navigatore MMI Plus con MMI Touch e display a colori da 7”.


  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: