Sconti Volkswagen: la Polo 1.2 al prezzo di 10.900 euro

Risparmio di 1.700 per la versione con motore 1.2 ed allestimento Trendline, a fronte del ritiro di un veicolo in permuta o da rottamare

Tra le offerte proposte, per questo mese di luglio, c’è anche quella di Volkswagen, in riferimento alla Polo. La casa tedesca propone la versione tre porte, con motorizzazione 1.2 da 60 CV, al prezzo di 10.900 euro (IPT esclusa), con un risparmio di 1.700 euro, rispetto al costo di listino. Lo sconto è valido solamente a fronte di del ritiro, in permuta o rottamazione, di un veicolo di proprietà di almeno un anno. Lo sconto è valido fino al prossimo 31 luglio.

E’ possibile acquistare la vettura anche con un finanziamento, con un anticipo di 3.900 euro e 48 rate da 145,83 euro al mese, ad interessi zero, con TAN 0,00% e TAEG 3,40%. Chi vuole comprare, invece, una vettura della gamma bifuel a GPL (disponibile con la motorizzazione 1.6 benzina, negli allestimenti Comfortline e Highline), è previsto un bonus di 2.000 euro, anche in questo caso solamente con il ritiro di una vettura usata, di proprietà da almeno un anno da parte del cliente.

Tornando alla Polo 1.2, oggetto dell’offerta, il motore da 60 CV e 108 Nm di coppia massima, è abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Il consumo di carburante è pari a 5.5 litri ogni 100 km nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 128 g/km. L’allestimento Trendline, quello d’ingresso, prevede airbag frontali e laterali, ABS, EBD, TCS, chiusura centralizzata, sistema di fissaggio Isofix e condizionatore manuale. Nei prossimi mesi, la Polo sarà oggetto di un restyling: ecco le nostre foto spia sul futuro modello.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: