Home Notizie Curiosità Restyling Porsche Cayenne

Restyling Porsche Cayenne

Su Germancarfans sono apparse altre foto (quasi definitive) del primo restyling apportato alla Porsche Cayenne uscita nel “lontano” 2002. Questo restyling, previsto per il 2007, comprenderà prevalentemente qualche dettaglio estetico come i fari anteriori (ricordano molto quelli della 996), quelli posteriori (più larghi), i terminali e l’alettone posteriore leggermente maggiorato. Per quanto riguarda le motorizzazioni,



Su Germancarfans sono apparse altre foto (quasi definitive) del primo restyling apportato alla Porsche Cayenne uscita nel “lontano” 2002.

Questo restyling, previsto per il 2007, comprenderà prevalentemente qualche dettaglio estetico come i fari anteriori (ricordano molto quelli della 996), quelli posteriori (più larghi), i terminali e l’alettone posteriore leggermente maggiorato.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, sembra che il V8 4,5 Turbo rimarrà invariato mentre il V6 3,2 dovrebbe essere sostituito dal 3.6 Passat VR6 da 280 cavalli.
Tutti i “Ranzani” sono avvertiti, mica vorrete aspettare tanto a cambiarla vero? appena esce la nuova, la vecchia si demolisce o si vende al chilo…


Restyling Porsche Cayenne

Restyling Porsche Cayenne

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →