Agli Elkann la Fiat e agli eredi di Umberto Agnelli l’IFIL ?

Panorama dovrebbe uscire domani con un articolo a pag. 21 intitolato “EREDITÀ CONTESTATE – Sfida in casa Agnelli”. L’articolo, riportato per intero nei forum di Autopareri, ipotizza una spartizione dei beni tra due rami della famiglia Agnelli: agli eredi in linea diretta di Giovanni Agnelli (gli Elkann in primis), titolari del 30% della Giovanni Agnelli

di Ruggeri

Panorama dovrebbe uscire domani con un articolo a pag. 21 intitolato “EREDITÀ CONTESTATE – Sfida in casa Agnelli”. L’articolo, riportato per intero nei forum di Autopareri, ipotizza una spartizione dei beni tra due rami della famiglia Agnelli: agli eredi in linea diretta di Giovanni Agnelli (gli Elkann in primis), titolari del 30% della Giovanni Agnelli S.a.pa., andrebbe la partecipazione nel gruppo Fiat, mentre agli eredi di Umberto Agnelli, titolari del 10%) andrebbe l’IFIL, la finanziaria che contiene le attività “diversificate” (“Ifil è la società d’investimenti del Gruppo Agnelli.
Quotata sul mercato Italiano”).

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →