Renault Twizy: l'elettrica in video

Renault Twizy, la più piccola elettrica di Renault si mostra in tre nuovi video che ne sottolineano la praticità e le funzionalità che la rendono perfetta per la guida urbana.

La Renault Twizy torna a mostrarsi in video in tre nuovi filmati che ne mettono in evidenza le caratteristiche per l'uso quotidiano. Immortalata sia nella sua versione a due posti, sia nel nuovo allestimento Cargo, la nuova elettrica della Losanga è disponibile in due diverse varianti, in entrambe le sue configurazioni. Renault offre infatti ai clienti la possibilità di ordinare la Renault Twizy 45, ovvero la variante da 5 cavalli con velocità limitata a 45 cavalli, oppure la Renault Twizy 80, che può contare su 17 cavalli ed è in grado di arrivare fino ad una punta velocistica di 80 chilometri orari.

Il pacco batterie è a noleggio ad un prezzo di 50 euro mensili e l'autonomia è di circa 80 chilometri, più che sufficienti per i piccoli spostamenti quotidiani. Grazie alla sua compattezza infatti la Renault Twizy è particolarmente adatta all'utilizzo giornaliero: facile da parcheggiare misura solo 234 centimetri ed ha una larghezza di 1,237 metri, pur essendo alta ben 1.454 millimetri, consentendo così anche alle persone più alte di potersi accomodare al suo interno in maniera comoda e agile.

Una vettura piccola, simpatica, intelligente e rispettosa dell'ambiente, che consente spostamenti medio-brevi a costi davvero ridotti. I prezzi partono dai 6.990 euro della Renault Twizy Urban 45, salendo sia per via degli allestimenti, sia per l'incremento di potenza. Nella sua variante da 17 cavalli la Renault Twizy ha infatti un listino base di 8.100 euro, che possono salire fino ai 9.900 euro della Renault Twizy Momodesign a tiratura limitata. Per quanto riguarda la Renault Twizy Cargo i listini risultano più bassi e partono da 6.750 euro per la 45 e da 7.350 per la 80.

  • shares
  • Mail