Peugeot 107 Serie 64

Dettagli con richiami rossi negli interni, motore 1.0 benzina da 65 CV ed in vendita in Francia, con prezzi a partire da 10.300 euro

Peugeot ha annunciato una nuova serie speciale: la 107 Serie 64. Nasce dalla partnership con 64, un marchio di abbigliamento per uomini, donne e bambini, con cui la casa francese collabora dal 2007, e si tratta di un veicolo destinato ad una clientela alla ricerca di un’auto pratica, urbana ed originale. Declinata nelle versioni da 3 e 5 porte, sarà disponibile esclusivamente con il motore 1.0 benzina da 65 CV, abbinato ad un cambio manuale a cinque rapporti.

L’originalità estetica si ritrova negli interni, dove il cruscotto, le bocchette di aerazione e le maniglie delle portiere hanno dei richiami rossi, mentre i tappetini hanno il logo 64. Sempre restando nell’abitacolo, la Peugeot 107 Serie 64 è completa di radio CD, con due altoparlanti, di serie, con gli attacchi Isofix ed i sedili posteriori ribaltabili 50/50. La vettura è dotata anche di un importante equipaggiamento sulla sicurezza con ABS, ESP e 6 airbag (frontali, laterali e a tendina).

Sono quattro le colorazioni disponibili per questo modello speciale del marchio transalpino: Bianco Lipizan, Rosso Scarlatto, Grigio Gallium e Nero Caldera. La vettura è commercializzata in Francia da lunedì scorso (1 luglio), con prezzi di 10.300 euro per la versione 3 porte e 10.750 euro per quella a cinque porte. Attualmente, la casa francese non ha rilasciato informazioni su un eventuale arrivo di questo modello anche sul mercato italiano.

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →