Dacia Duster: prezzi per il mercato tedesco

Dacia Duster - immagini ufficiali

La Dacia Duster, primo suv della casa romena realizzato sulla base meccanica della Nissan Qashqai, avrà un listino a partire da 13.040 Euro sul mercato tedesco. Prezzi ancora non confermati ma sarebbero già stati anticipati da un concessionario Dacia - Renault in Germania. Un modello importante per Renault poichè potrebbe essere il candidato a riportare il marchio della losanga negli Stati Uniti, seppur non firmata Dacia.

Due i livelli di allestimento, secondo queste indiscrezioni: Ambiance e Laureate. La versione di partenza è dotata di climatizzatore manuale e chiusura centralizzata di serie. La Duster Ambiance 4x2 motorizzata con il 1.6 16v costerebbe, quindi, 13.040 euro mentre con il 1.5 dCi da 86 cavalli si dovrebbe posizionare a 16.630 Euro. Entrambe le versioni saranno, comunque, disponibili sia a 2 che a 4 ruote motrici.

I prezzi ufficiali saranno resi noti dopo l'unveiling del suv low cost al Salone di Ginevra 2010 ma la produzione è già stata avviata a fine 2009 quindi la commercializzazione dovrebbe iniziare dai primi di aprile. Non ci sono, per il momento, foto degli interni della Duster rilasciate da Dacia ma già vi avevamo proposto alcuni scatti che mostravano il posto di guida e buona parte della plancia.

Dacia Duster - immagini ufficiali
Dacia Duster - immagini ufficiali
Dacia Duster - immagini ufficiali
Dacia Duster - immagini ufficiali

via | Autoevolution

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: