Seat Ibiza ST: altri dettagli e nuove immagini ufficiali

Il sito spagnolo di Autoblog.com ha pubblicato altre immagini ufficiali della Seat Ibiza ST che, molto probabilmente, provengono dalla brochure della vettura, attesa il mese prossimo al Salone di Ginevra. Inoltre, emergono i dettagli della nuova station wagon compatta di Seat che, dopo molti anni d'assenza, ritorna nel particolare segmento proponendo una valida alternativa alle francesi Peugeot 207 Sw e Renault Clio SporTour.

La Ibiza ST condivide molte componenti con la Skoda Fabia Wagon, anche se rispetto a questa si presenta con linee più votate alla sportività. Infatti, la Ibiza station wagon è più larga e più bassa di 5 cm della giardinetta ceca, mentre le misure della lunghezza e del passo sono pressocché identiche. Le motorizzazioni disponibili saranno sei: i benzina 1.2 12V da 70 CV, 1.4 16V da 85 CV e 1.2 TSI da 105 CV, nonché i diesel common-rail 1.2 TDI da 75 CV, 1.6 TDI da 90 e 105 CV.

La gamma sarà declinata negli allestimenti Reference, Stylance e Sport, mentre la versione Ecomotive a basso impatto ambientale sarà appannaggio del propulsore 1.2 TDI. In totale, la Seat Ibiza ST sarà disponibile in 12 differenti versioni, tutte dotate di 6 airbag, ABS, ESP, Hill Holder, climatizzatore e autoradio MP3. Tra gli optional figurano il tetto panoramico, i cerchi in lega, gli interni in pelle, il computer di bordo, i sensori di parcheggio, i fari xenon, il climatronic, lo spoiler posteriore, le barre sul tetto e il cambio sequenziale DSG a 7 rapporti.













  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: