Citröen DS3 Racing: scappano le prime foto ufficiali

Citröen DS3 Racing: sono queste le prime foto ufficiali?

A distanza di pochi giorni dalla nostra prova su strada della nuova Citröen DS3, i nostri cugini spagnoli di Automocionblog hanno scovato in rete un paio di foto che sembrano già ritrarre la variante più sportiva del modello, quella DS3 Racing di cui tanto si parla negli ultimi tempi.

La nuova versione della piccola sportivetta francese dovrebbe fare il suo debutto al Salone di Ginevra fra un mese esatto. Alla manifestazione elvetica, la DS3 si presenterà dunque con una grande novità nel cofano, quel rabbioso 1.6 THP da 210 CV che -guarda caso- equipaggia anche la sua rivale più vicina, la Mini Cooper John Cooper Works.

Tra le altre novità del modello figureranno i cerchi in lega ultraleggeri e i particolari in tinta a contrasto, come le scatole degli specchi e la griglia frontale. Si annunciano peraltro ulteriori gustose chicche, come gli interni caratterizzati da un'estetica sportiva e alcuni particolari in fibra di carbonio (!). Citröen conta di mettere in commercio la DS3 Racing in settembre e di venderne 1000 esemplari entro fine anno.

Citröen DS3 Racing: sono queste le prime foto ufficiali?
Citröen DS3 Racing: sono queste le prime foto ufficiali?

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: