Lotus: arriva il quinto uomo di provenienza Ferrari

anreas_prillmann E cinque. Andreas Prillmann è il nuovo Chief Commercial Officier di Lotus. Indovinate un po'? Bravi, la casa di Hethel lo ha portato via dalla Ferrari.

Prillmann, nominato dunque con l'annuncio odierno timoniere di vendite, marketing e post-vendita di Lotus, viene da Maranello proprio come Dany Bahar, Claudio Berro, Gino Rosato e Donato Coco, i suoi predecessori in questo sempre più bizzarro esodo dall'Italia alla Gran Bretagna.

Andreas Prillmann in Ferrari era il Direttore del Business Development e prima di arrivare al Cavallino era passato per Aston Martin e Porsche, sempre nei settori vendite, post-vendita, marketing e pr. Accogliendolo, Bahar ha evidenziato la loro comune visione sul futuro di Lotus.

Prillmann, da parte sua, ha risposto con un entusiasmo raramente riscontrabile nelle solitamente stucchevoli dichiarazioni stampa, evidenziando il "grande potenziale" del marchio inglese e accennando al piano strategico che porterà la casa verso il "next level". Sì, hanno intenzioni decisamente serie lassù...

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: