Citroen: pneumatici Bridgestone per le nuove C3 e DS3
Le nuove Citroen C3 e DS3 monteranno pneumatici Bridgestone come primo equipaggiamento. E’ la prima volta nella sua storia che il Double Chevron si affida al costruttore giapponese per la fornitura di pneumatici. Infatti, i modelli Citroen hanno quasi sempre montato pneumatici Michelin. La C3 sarà equipaggiata con i pneumatici da 15 pollici della linea
Le nuove Citroen C3 e DS3 monteranno pneumatici Bridgestone come primo equipaggiamento. E’ la prima volta nella sua storia che il Double Chevron si affida al costruttore giapponese per la fornitura di pneumatici. Infatti, i modelli Citroen hanno quasi sempre montato pneumatici Michelin. La C3 sarà equipaggiata con i pneumatici da 15 pollici della linea Turanza, mentre per la DS3 sono stati scelti i pneumatici da 17 pollici della linea sportiva Potenza, uno dei prodotti più conosciuti di Bridgestone.
Didier Schneider, responsabile di Bridgestone Europe per il Primo Equipaggiamento delle Case automobilistiche ha detto che “Bridgestone è lieta di lavorare con Citroen e di fornire i pneumatici Potenza e Turanza per il lancio di questi due nuovi accattivanti modelli. Sia Bridgestone sia Citroen condividono lo stesso impegno per una creatività e tecnologia ottimali. Accrescere il nostro impegno con le case automobilistiche francesi e con un importante marchio europeo come Citroen rafforza la nostra posizione a livello globale”.
Citroen DS3 con pneumatici Bridgestone