Nissan Juke: nuove accurate ricostruzioni grafiche

Nissan Juke: nuove ricostruzioni grafiche

Al Salone di Ginevra Nissan celebrerà il debutto della nuova Juke, sorellina minore del crossover Qashqai che tanto successo ha riscosso sui mercati del Vecchio Continente. Qui vi proponiamo le più recenti ricostruzioni della sua originale (diciamo pure "controversa", come ammette la casa stessa) linea.

Le immagini che vedete si basano sul teaser diramato da Nissan meno di una settimana fa e ritraggono il piccolo guastafeste che intende sparigliare le carte nel segmento B proprio come il fratellone ha fatto tra le medie due volumi, andando a rubare clienti tradizionalmente orientati su modelli più convenzionali.

Il suo look, che non fa certo gridare al miracolo in termini di equilibrio e sobrietà, è caratterizzato dalla grande originalità del muso e dei suoi doppi gruppi ottici, e dalle particolari volumetrie della fiancata e del tre quarti posteriore: l'insieme ha conservato un forte sapore di Qazana. La Juke si posizionerà nella gamma Nissan tra Note e Qashqai e verrà commercializzata dal mese di ottobre. Prossimo appuntamento, la prémiere online, fissata per il 10 febbraio.

Via | AutoExpress

Nissan Juke: nuove ricostruzioni grafiche
Nissan Juke: nuove ricostruzioni grafiche
Nissan Juke: nuove ricostruzioni grafiche

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: