Tata: la Nano arriverà anche negli Stati Uniti

Tata Nano Europa

La Tata Nano sarà venduta anche negli Stati Uniti: il suo arrivo però, non è pronosticato prima del 2013, ed il suo prezzo non sarà -chiaramente- quello indiano: come la Tata Nano Europa, anche la variante per i clienti USA sarà decisamente più ricca e appetibile rispetto al modello originario.

Nel corso di un intervista rilasciata ad un quotidiano finanziario indiano e ripresa da edmunds, Ratan Tata ha dichiarato che la domanda per la Nano in India continua a superare le capacità produttive della casa. "Stiamo riscontrando interesse per la Nano non solo dai mercati in via di sviluppo, ma anche da quelli occidentali" ha poi aggiunto Mr. Tata, che ha concluso: "per questo stiamo pensando concretamente a lanciare il modello anche negli USA.

Ratan Tata ha inoltre affermato che la Nano americana monterà un motore più grande rispetto a quello indiano e vanterà tutta una serie di dotazioni di sicurezza sconosciute al modello di partenza. Modifiche importanti che, per l'appunto, richiedono un periodo di tempo di almeno tre anni per essere apportate.

Tata Nano Europa
Tata Nano Europa
Tata Nano Europa
Tata Nano Europa

Tata Nano Europa
Tata Nano Europa
Tata Nano Europa
Tata Nano Europa

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: