Aston Martin Rapide – altre foto

Le prime foto della Aston Martin Rapide hanno riscontrato un successo unanime tra i nostri lettori. In questa seconda tornata, se possibile, la Rapide sembra ancora più bella.I 140 kg di peso in più rispetto ad una DB9, sono compensati dai 30 cavalli in più che le consentono di mantenere le stesse prestazioni (quindi 5,1

di Ruggeri



Le prime foto della Aston Martin Rapide hanno riscontrato un successo unanime tra i nostri lettori. In questa seconda tornata, se possibile, la Rapide sembra ancora più bella.

I 140 kg di peso in più rispetto ad una DB9, sono compensati dai 30 cavalli in più che le consentono di mantenere le stesse prestazioni (quindi 5,1 secondi da 0-100 km/h e 300 km/h di velocità massima). I 6 rapporti del cambio automatico sono stati modificati per meglio adattarli al passo più lungo e al maggior comfort richiesto dal tipo di macchina [Galleria completa di immagini su Autoweek.nl].

Aston Martin Rapide

Aston Martin Rapide

Aston Martin Rapide

Aston Martin Rapide

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →