Chrysler: foto spia della concept su base Lancia Delta?


La vettura ritratta nell'immagine potrebbe anticipare l'aspetto della concept car su base Lancia Delta che Chrysler esporrà all'imminente Salone di Detroit, in programma a gennaio 2010. Per quanto sia una ricostruzione, l'aspetto non sarà così dissimile. Come sottolineato nei giorni scorsi, si tratta della prima vettura frutto dell'alleanza tra la Casa di Auburn Hills e Fiat, anche se allo stato di prototipo. La Delta servirà a valutare l'attenzione che le auto del nuovo corso di Chrysler riusciranno ad attrarre tra il pubblico della kermesse statunitense.

La foto è stata fatta in Europa da un lettore di "BurlappCars.com" che prontamente l'ha inviata allo stesso blog. Si nota che l'operazione di re-badging ha interessato solo il muso, dove è stata sostituita la calandra Lancia con quella tipica di Chrysler, rinnovata nelle forme e vista per la prima volta sulla 200C Concept. Intanto, continuano a trapelare nuovi dettagli sulla concept in questione: infatti, la Lancia Delta di Chrysler dovrebbe chiamarsi Nassau.

AGGIORNAMENTO: dopo un'analisi approfondita, abbiamo modificato il testo. Ringraziamo i lettori per i suggerimenti a riguardo.

Via | Autosblog.fr

  • shares
  • Mail
58 commenti Aggiorna
Ordina: