Kepler Motion: la nuova supercar ibrida proveniente dalla California

Al Dubai International Motor Show che si terrà dal 16 al 20 dicembre, verrà presentata la Kepler Motion, una nuova supercar ibrida che verrà prodotta dalla società californiana Kepler Motors di Russ Wicks. Si tratta di una vettura ad alte prestazioni, equipaggiata con il motore 3.5 V6 biturbo EcoBoost da 550 CV di origine Ford,

Al Dubai International Motor Show che si terrà dal 16 al 20 dicembre, verrà presentata la Kepler Motion, una nuova supercar ibrida che verrà prodotta dalla società californiana Kepler Motors di Russ Wicks. Si tratta di una vettura ad alte prestazioni, equipaggiata con il motore 3.5 V6 biturbo EcoBoost da 550 CV di origine Ford, collocato al retrotreno. Invece, il propulsore elettrico da 250 CV è posizionato sull’avantreno. Così, la Kepler Motion ha a disposizione ben 800 CV che spingono la supercar ad una velocità massima di 320 km/h, mentre per accelerare da 0 a 100 km/h impiega soli 2,5 secondi, grazie anche al cambio sequenziale a 7 rapporti.

Lo stesso Wicks ha affermato che la Kepler Motion è un’auto che ridefinirà i parametri delle supercar per quanto riguarda prestazioni, stile, sicurezza, esclusività ed efficienza. Infatti, la Kepler Motion ha la trazione integrale, mentre telaio e carrozzeria sono realizzati in fibra di carbonio. Inoltre, l’impianto frenante è composto da freni in carboceramica. Infine, l’esclusività è legata al fatto che verranno realizzati solamente 50 esemplari della Kepler Motion, tutti assemblati nell’impianto di Costa Mesa in California, le cui consegne partiranno nel 2011.


Kepler Motion
Kepler Motion
Kepler Motion

Kepler Motion
Kepler Motion
Kepler Motion
Kepler Motion
Kepler Motion
Kepler Motion

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog