Aston Martin Vantage MY 2010: facelift ed emissioni ridotte

Aston Martin rinfresca la Vantage. Questa prima foto ufficiale della versione “restyling” indica che le modifiche estetiche sono minime e limitate al fascione sottoporta e al cofano motore che acquistano un carattere più grintoso. Più sportivo anche il disegno dei nuovi cerchi in lega da 19’ mentre la fanaleria dovrebbe presentare la colorazione trasparente introdotta


Aston Martin rinfresca la Vantage. Questa prima foto ufficiale della versione “restyling” indica che le modifiche estetiche sono minime e limitate al fascione sottoporta e al cofano motore che acquistano un carattere più grintoso. Più sportivo anche il disegno dei nuovi cerchi in lega da 19’ mentre la fanaleria dovrebbe presentare la colorazione trasparente introdotta con la Rapide.

Sono inoltre disponibili nuovi sedili in kevlar e carbonio capaci di limare il peso di 17 kg e un impianto hi-fi Bang&Olufsen da 1000 watt. Non dovrebbe invece subire particolari modifiche il motore V8 da 4.7 litri. Ad essere rivisitate saranno invece le trasmissioni che, con una diversa rapportatura e nuovi software di gestione elettronica, garantiranno emissioni di CO2 sensibilmente ridotte: dagli attuali 328 g/km a 315 per la versione con cambio manuale e 300 con cambio Sportshift.

Via | Car

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →