Home Coupè Video: Autocar prova la Mercedes SLS AMG

Video: Autocar prova la Mercedes SLS AMG

Autocar ha provato la Mercedes SLS AMG, l’ultima supercar della Casa della Stella. Si tratta del nuovo video girato dalla storica rivista britannica, relativo alla nuova rubrica dei “verdetti” da 90 secondi. La SLS è disponibile con carrozzeria coupé ed è equipaggiata con il motore 6.2 V8 da 571 CV di potenza e 650 Nm

Autocar ha provato la Mercedes SLS AMG, l’ultima supercar della Casa della Stella. Si tratta del nuovo video girato dalla storica rivista britannica, relativo alla nuova rubrica dei “verdetti” da 90 secondi. La SLS è disponibile con carrozzeria coupé ed è equipaggiata con il motore 6.2 V8 da 571 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima, abbinato al cambio sequenziale 7G-Tronic che influisce positivamente sulle prestazioni: 317 km/h di velocità massima e 0-100 in 3,8 secondi. Per scoprire qual è il verdetto di Autocar sulla Mercedes SLS, vi invitiamo a visionare il filmato!


Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG

Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →