Porsche Panamera: un set di valigie da 3850 dollari come risarcimento per i ritardi nelle consegne

Porsche Panamera: la nostra prova su strada

Porsche ha recentemente inviato una lettera ai primi 195 clienti della Panamera per scusarsi nei ritardi delle consegne e comunicare che il risarcimento consisterà in un set di valigie dal valore di 3850 dollari.

Il primissimo stock di Panamera è in ritardo per qualche piccolo problema (già in via di soluzione) alle chiavi e ad alcuni software delle auto. Gli esemplari in questione sono stati trattenuti prima di avviare il loro trasporto, e il contrattempo ha prolungato i tempi di attesa di chi per primo ha ordinato la berlina-coupé di Zuffenhausen.

Per scusarsi del ritardo e ringraziare della pazienza, la casa ha dunque deliberato l'iniziativa in questione. Nel frattempo, 72 esemplari sono stati già consegnati ai concessionari di destinazione, mentre gli altri 123 raggiungeranno gli showrooms il prossimo lunedì 30 novembre.

Porsche Panamera: la nostra prova su strada
Porsche Panamera: la nostra prova su strada
Porsche Panamera: la nostra prova su strada
Porsche Panamera: la nostra prova su strada

Porsche Panamera: la nostra prova su strada
Porsche Panamera: la nostra prova su strada
Porsche Panamera: la nostra prova su strada
Porsche Panamera: la nostra prova su strada

  • shares
  • Mail
52 commenti Aggiorna
Ordina: