Opel: il nuovo amministratore delegato Nick Reilly inaugura il suo blog ufficiale

nick_reilly Il nuovo amministratore delegato di Opel e Vauxhall, Nick Reilly, ha inaugurato il proprio blog ufficiale. Solo pochi giorni fa parlavamo dell'attività di blogger di Akio Toyoda, e oggi torniamo ad occuparci di un altro top manager che sceglie la strada del blogging per raccontare il suo lavoro al pubblico.

Reilly ha trascorso gli ultimi giorni a Rüsselsheim sviluppando i programmi di ristrutturazione e rilancio di Opel e dividendosi tra incontri con le rappresentanze politiche delle nazioni dove la casa gestisce impianti produttivi e con le rappresentanze sindacali. Nel corso di questi giorni, secondo quanto ci comunica Opel, "Nick si è accorto dell'importanza di comunicare quanto più possibile durante questo delicato processo".

Ecco da dove nasce la sua decisione di lanciarsi nel blogging. Il suo sito, DrivingConversations, ospiterà gli aggiornamenti sulla situazione Opel, i progressi ottenuti, le idee e le possibili linee di sviluppo previste per la casa. Il primo post di Nick, come sottolineano anche i colleghi di Eurocarblog, è stato pubblicato oggi ed il CEO ha promesso aggiornamenti il più frequenti possibile, compatibilmente con i suoi impegni.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: