Mercedes SLS AMG: lunedì partono le prenotazioni

Mercedes SLS AMG

Lunedì 16 novembre Mercedes aprirà le prenotazioni per la sua nuova supercar, la SLS AMG. La supersportiva della Stella, recentemente eletta "regina" del Salone di Francoforte e premiata con il Volante d'Oro come miglior supercar dell'anno, debutta dunque sul mercato tedesco ad un prezzo di partenza di 177.310 euro. Una cifra verosimilmente poco inferiore rispetto a quella che sarà la richiesta per i clienti italiani.

Mercedes ha già preparato tutta la "macchina da guerra" che ruoterà attorno al debutto del suo scenografico modello: i clienti ad esempio, potranno accedere ad una serie di esclusivi materiali informativi sui colori, i rivestimenti, i materiali e gli equipaggiamenti a richiesta della propria auto.

Per tutti gli altri "comuni mortali" rimane la possibilità di configurarsi su misura la propria SLS online sul sito ufficiale AMG (dopo aver scelto la SLS cliccate su "Visualizer" in basso a destra), e quella di conoscere a fondo i dettagli della supercar grazie al suggestivo webspecial a lei dedicato. Vi segnaliamo inoltre un ulteriore attività online relativa al modello: a questo link trovate un interessante blog ufficiale, davvero molto ricco di video e foto da vedere, tutte ovviamente relative alla SLS.

Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG

Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG
Mercedes SLS AMG

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: