Kia Picanto Model Year 2010: prezzi da 8550 euro

Kia Picanto restyling

La Kia Picanto Model Year 2010 arriva sul mercato italiano con un listino che parte da soli 8550 euro. La maggiore novità del modello appena aggiornato risiede nell'arrivo in gamma del nuovo allestimento Easy, che abbassa la soglia d'ingresso di ben 950 euro rispetto ad oggi.

Anche la Easy GPL si rivela così particolarmente economica: il suo listino parte da 10.500 euro, ma tra gli incentivi e i 1500 euro di sconto Kia, si arriva ad un prezzo di acquisto "reale" di soli 5500 euro. Altra novità molto importante da sottolineare è la scomparsa tout court dell'alimentazione diesel dai listini.

Tornando all'allestimento Easy, bisogna rimarcare come si tratti di una proposta assolutamente...essenziale: mancano il climatizzatore, la chiusura centralizzata, i vetri elettrici, il servosterzo, l'orologio digitale (!), il volante regolabile in altezza, il contagiri e molte parti in tinta della carrozzeria. Insomma, si tratta della scelta di chi bada unicamente allo stretto necessario.

Kia Picanto restyling
Kia Picanto restyling
Kia Picanto restyling

Per quanto riguarda il resto della gamma i listini rimangono invariati, tranne che per l'allestimento al top, il Trendy, che si rincara di 100 euro e si arricchisce di griglia a nido d'ape, indicatori di direzione integrati negli specchietti, cassetto portaoggetti sotto il sedile passeggero e chiave ripiegabile.

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: