I concorsi di Autoblog.it: il vincitore del secondo concorso è...


Stop! tutti fermi! il secondo Concorso di Autoblog.it si conclude qui!

Andiamo quindi ad eleggere l'autore dell'incidente più stupido fra gli utenti di Autoblog... e questa volta non è stato affatto facile, con tutti i racconti più o meno assurdi e divertenti che ci avete scritto.

Per la totale incoscienza del gesto, per il potenziale omicidio colposo, e per l'ilarità che ha suscitato in noi e nei suoi amici, il premio va a bassplayer, che ha nientepopodimenochè messo sotto un suo povero amico!

Così va via un'altro buono di 50€ da spendere su un famoso negozio italiano della rete, e vi vogliamo ancora più numerosi per il prossimo concorso! A seguire il racconto di bassplayer:

Io semplicemente ho tirato sotto un mio amico!

Senza dilungarmi troppo.. era il lontano 31 12 2008, cena a casa di amici, tutto normale, come al solito tutti bevono tranne me che devo guidare. Verso le 23 arriva l'ideona originale per ravvivare dall'etilismo "andiamo in centro, c'è festa in piazza" quindi ci vestiamo, usciamo di casa e dico al mio amico "Oh tu resta qui davanti al cancello e non ti muovere perchè la stradina è molto ripida e mezza ghiacciata" Premetto che il mio amico aveva le stampelle perchè si era appena fottuto un menisco facendo il figo con gli sci nuovi.

Quindi faccio sti 50 metri e comincio a risalire sta stradina in retro a passo d'uomo controllando negli specchietti di non finire dentro il giardino di qualcuno (a destra) o nel torrente (a sinistra). Ero quasi li al cancello quando sento un beeeeeeeeepp (i sensori dietro), un Tump! e un PORC$%&$/?°!!!!!!
Cosa era suceesso?? sto mona del mio amico si era messo a zompettare in giù per la stradina ghiacciata, io guardavo gli specchietti e non dietro e ciao, preso in pieno. Per fortuna non si è fatto niente, ma io mi sono preso un una stampellata nello stomaco e sono anche stato zitto. Gli altri amici però ancora mi ringraziano per quanto hanno riso! C'è anche chi poi mi ha detto "dovevi dare gas!!" he he che bel capodanno!

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: