Foto spia della Volvo S80 2007: vera o falsa?

Leftlane News mostra una foto della Volvo S80 2007 praticamente “senza veli”. La foto sarebbe stata scattata in Sud Africa da un reporter al soldo della Hans. G. Lehmann, di solito piuttosto affidabile; difficile, però, capire se si tratta di foto vera o più o meno ritoccata. Se la foto fosse vera, la nuova S80

di Ruggeri

Leftlane News mostra una foto della Volvo S80 2007 praticamente “senza veli”. La foto sarebbe stata scattata in Sud Africa da un reporter al soldo della Hans. G. Lehmann, di solito piuttosto affidabile; difficile, però, capire se si tratta di foto vera o più o meno ritoccata.

Se la foto fosse vera, la nuova S80 apparirebbe come un’auto più snella, con lo smussamento di qualche linea forte della precedente. Insomma, sembra un po’ meno “Volvo”, a differenza, ad esempio, della futura C30. A livello tecnico, tra i motori dovrebbe essere confermato anche il V8 della XC 90.

Leftlane News sostiene che quando sono apparse le prime foto della C70 senza mascheratura, Volvo ha presentato subito dopo le foto ufficiali; per analogia, ritiene che la nuova S80 sarà presentata in anteprima al Salone di Detroit. Ma sarà davvero come nella foto?

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →