Lamborghini: anche quest'anno arrivano le palle di Natale (...)

Lamborghini: le palle di Natale 2009...

E così, anche quest'anno arrivano gli articoli Lamborghini per festeggiare il Natale...almeno con l'odore della casa di Sant'Agata dentro casa. Per il 2009 arriva dal Toro un'edizione limitata (!) di candele e palline natalizie in ceramica, ispirate alla feroce Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni.

Le palline natalizie, disponibili in confezioni regalo da tre, sono decorate nei colori a contrasto Blu Caelum e Bianco Monocerus, che poi sono due delle otto tinte proposte per il modello che ha riportato dopo anni la trazione posteriore in casa Lambo. Tra gli altri (imperdibili?) articoli, è inoltre disponibile un set di candele a lunga durata (c'è crisi) realizzate negli stessi colori. "Con lo stemma Lamborghini impresso, le candele sono adatte sia all'utilizzo quotidiano durante tutto l'anno, sia come decoro per il periodo natalizio", recita il comunicato.

La collezione natalizia Lambo, include infine i calendari 2010 da parete e da scrivania. Come se non bastasse, la collezione di capi d'abbigliamento continua ad arricchirsi di nuove proposte. Per chi proprio non ne potesse fare a meno, riportiamo i prezzi degli addobbi natalizi nel seguito. Però ricordiamo anche che con quei soldi si trovano illustri pubblicazioni (nuove o di seconda mano, ufficiali e non...), ben più illuminanti per conoscere la storia della gloriosa casa di Ferruccio.

Lamborghini: le palle di Natale 2009...

Lamborghini: le palle di Natale 2009...
Lamborghini: le palle di Natale 2009...
Lamborghini: le palle di Natale 2009...

Set tre palline natalizie Euro 67
Set due candele Euro 53
Calendario da parete Euro 41
Calendario da tavolo Euro 17
20 biglietti auguri con busta Euro 47

I prodotti della Collezione Automobili Lamborghini possono essere acquistati sul sito www.lamborghinistore.com e presso tutti i concessionari Lamborghini in Italia e nel mondo (indirizzi sul sito www.lamborghini.com).

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: