Honda: le sfide contro il tempo e la FCX Clarity a idrogeno in un nuovo video

Honda torna a parlare della sua vettura ad idrogeno FCX Clarity, con un video che prende spunto dalle sfide sportive, con l’intervento del pilota Tony Kanaan ed il campione di skateboard Tony Hawk. Una lotta contro il tempo, nelle competizioni così come nella ricerca tecnologica, in un mondo dove è necessario guardare avanti per trovare

di Ruggeri

Honda torna a parlare della sua vettura ad idrogeno FCX Clarity, con un video che prende spunto dalle sfide sportive, con l’intervento del pilota Tony Kanaan ed il campione di skateboard Tony Hawk. Una lotta contro il tempo, nelle competizioni così come nella ricerca tecnologica, in un mondo dove è necessario guardare avanti per trovare alternative al petrolio.

La filosofia “dream the impossible”, sognare l’impossibile oggi per realizzarlo nel futuro, è quella che anima le persone coinvolte nei progetti, come nel caso della FCX Clarity Fuel Cell. La sua gestazione è iniziata nel 1999 ed è passata attraverso varie concept car prima di approdare al modello definitivo, come spiega il responsabile del progetto Sachito Fujimoto.

Honda FCX Clarity
Honda FCX Clarity
Honda FCX Clarity
Honda FCX Clarity

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →