Massa probabilmente in pista già ad Abu Dhabi


Felipe Massa è tornato in fabbrica a Maranello da questa settimana, per ricominciare il programma di recupero fisico, allenarsi con il simulatore e testare la F2007 con gomme slick sul circuito di Fiorano. E non da per esclusa la possibilità di tornare in pista già nell'ultima gara di stagione, ad Abu Dhabi.

"Ci stiamo preparando per Abu Dhabi - ha commentato il brasiliano -, aspettiamo l'autorizzazione della FIA e il risultato dei test con la F2007. Non ho problemi nella guida, mi manca solo un buon tempo sul giro ma ricominciando a girare tornerò ad abbassarli. In qualsiasi caso c'è bisogno dell'auto giusta e del giusto set-up"

Ha aggiunto parlando del suo incidente in Ungheria: "considerando come mi sento ora, sono stanto molto fortunato. Ho visto più e più volte l'incindente in tv e anche le foto del mio occhio appena avvenuto l'impatto. E' stato scioccante, ma sono svenuto e non ho sentito nessun dolore". Ha aggiunto infine su Alonso in Ferrari: "è un ottimo pilota, correremo ad armi pari e spero di finire la prossima stagione di fronte a lui!"

via | Autosport

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: