Subaru Outback: nel nuovo spot diventa un detersivo

Subaru ha lanciato la campagna pubblicitaria americana della nuova Outback, puntando sulla simpatia e sullo spirito d’avventura della nuova station wagon a trazione integrale, qui nella versione “specializzata” rispetto alla Legacy Station Wagon da cui deriva. L’avventura sembra davvero il suo pane quotidiano, ma fa quasi più sorridere il continuo bisogno di ricordare agli utenti

di Ruggeri

Subaru ha lanciato la campagna pubblicitaria americana della nuova Outback, puntando sulla simpatia e sullo spirito d’avventura della nuova station wagon a trazione integrale, qui nella versione “specializzata” rispetto alla Legacy Station Wagon da cui deriva. L’avventura sembra davvero il suo pane quotidiano, ma fa quasi più sorridere il continuo bisogno di ricordare agli utenti che i prodotti mostrati nel video non sono realmente in commercio. Legacy ed Outback saranno disponibili in Europa all’inizio del 2010.

Subaru Outback Model Year 2010
Subaru Outback Model Year 2010
Subaru Outback Model Year 2010
Subaru Outback Model Year 2010

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →