Lexus LF-L: foto spia senza camuffature

Anche la Lexus LF-L avrebbe voluto essere presente al salone di Francoforte, questo è certo. Ma per una (lunga) serie di vicissitudini – compreso il cambio nome -, la supercar giapponese è costretta a mostrarsi quasi definitiva sì in terra di Germania, ma al Nurburgring. Cercando di riconquistare faticosamente l’attenzione venuta meno con il dilatarsi


Anche la Lexus LF-L avrebbe voluto essere presente al salone di Francoforte, questo è certo. Ma per una (lunga) serie di vicissitudini – compreso il cambio nome -, la supercar giapponese è costretta a mostrarsi quasi definitiva sì in terra di Germania, ma al Nurburgring. Cercando di riconquistare faticosamente l’attenzione venuta meno con il dilatarsi dei suoi tempi di sviluppo. Ora, però, dovremmo esserci, con la presentazione ad ottobre, durante il prossimo salone di Tokyo.

Secondo alcune indiscrezioni, i tecnici Lexus avrebbero deciso di ristudiare la conformazione delle prese d’aria anteriori (come evidente dalle foto) per renderla una delle pochissime affiliate al club dei 350 km/h. Ma non sarà una vettura buona solo per le accelerazioni, anzi: la disposizione transaxle ed i radiatori collocati al posteriori rendono ottimale la distribuzione dei pesi. E poi c’è sempre il V10 da 4.8…

Lexus LF-L – foto spia senza camuffature



Via | Motorauthority (Ringraziamo il nostro lettore “Demonracing” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →