Video: Volkswagen Polo 3 porte Bluemotion

Volkswagen rilascia il primo video della Polo 3 porte in allestimento Bluemotion. Emblema della parsimonia, con soli 3.3 litri di benzina richiesti per percorrere cento chilometri, la compatta tedesca è equipaggiata con il 1.2 TDI tre cilindri da 75 cavalli. Non bastasse, l’appartenenza alla famiglia ecologica presuppone modifiche a pneumatici, aerodinamica e rapportatura del cambio,

Volkswagen rilascia il primo video della Polo 3 porte in allestimento Bluemotion. Emblema della parsimonia, con soli 3.3 litri di benzina richiesti per percorrere cento chilometri, la compatta tedesca è equipaggiata con il 1.2 TDI tre cilindri da 75 cavalli. Non bastasse, l’appartenenza alla famiglia ecologica presuppone modifiche a pneumatici, aerodinamica e rapportatura del cambio, così da ridurre le emissioni di CO2 del 20% rispetto alla versione classica.

(Ringraziamo il nostro lettore “Ardospeed” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →